Di Carlo Tecce e Lorenzo Vendemiale, da Report 21/01/2024. Report torna sul caso del senatore Maurizio Gasparri e del suo ruolo in Cyberealm, società che opera nel settore della cyber security. Dopo l’inchiesta di Report, il suo incarico tenuto nascosto al Senato per oltre due anni è finito sul tavolo della giunta delle Elezioni. L’organismo di Palazzo Madama ha stabilito che il ruolo di presidente di Cyberealm è compatibile con quello di senatore della Repubblica. Ma sulla base di quali atti è stata presa questa decisione? Report svelerà in che modo è stato salvato Gasparri.
Related Posts
Melissa Satta sul divorzio da Kevin Prince Boateng: “È stato durissimo, il dolore più grande della mia vita”
L’ex velina di “Striscia la Notizia” si è raccontata a cuore aperto durante un’intervista a “Verissimo“, parlando della sua vita…
Qui non è Hollywood: la serie su Sarah Scazzi con Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa e Anna Ferzetti
Dal prossimo 25 ottobre il catalogo di Disney+ si arricchirà di una produzione italiana che racconterà uno degli omicidi più…
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «La morte è arrivata puntuale, precisa, quasi rituale»
Il post virale di Fabrizio Corona su Instagram dopo la morte di Papa Francesco Il 21 aprile 2025, Fabrizio Corona…
“Uomini e Donne”: Gianmarco Steri sceglie Cristina Ferrara
Dopo un lungo percorso fatto di emozioni contrastanti, Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta. Nella puntata di venerdì 30…