Di Daniele Autieri, da Report 21/01/2024. A Milano ‘ndrangheta, camorra e cosa nostra si sono federate in un unico consorzio mafioso. All’ombra della Madonnina, esponenti apicali delle tre più importanti organizzazioni mafiose pianificano insieme affari e agganci con la politica. Un sistema criminale che negli ultimi anni è riuscito a infiltrare settori economici e finanziari strategici del territorio milanese e sono riusciti a entrare in contatto con alcuni tra i politici lombardi più in vista di Fratelli d’Italia che attualmente ricoprono incarichi al governo e nelle istituzioni europee.
Related Posts

Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio. La purezza della tua natura mi farà tornare sempre da te”: il messaggio commosso di Sabrina Colle
Vittorio Sgarbi è ricoverato da circa un mese al Policlinico Gemelli a causa di una forte depressione. Le sue condizioni…

Bobby Solo ospite a Domenica In per festeggiare i suoi 80 anni
Come ogni weekend, torna l’appuntamento con Domenica In, il programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. La puntata del…

Qui non è Hollywood: la serie su Sarah Scazzi con Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa e Anna Ferzetti
Dal prossimo 25 ottobre il catalogo di Disney+ si arricchirà di una produzione italiana che racconterà uno degli omicidi più…

Melissa Satta sul divorzio da Kevin Prince Boateng: “È stato durissimo, il dolore più grande della mia vita”
L’ex velina di “Striscia la Notizia” si è raccontata a cuore aperto durante un’intervista a “Verissimo“, parlando della sua vita…