A far parlare il mondo del gossip in queste calde giornate estive è l’insolita – e apparentemente sempre più affiatata – vicinanza tra Belen Rodriguez e Olly, il giovane artista che ha conquistato il pubblico vincendo il Festival di Sanremo 2025.
Negli ultimi giorni, alcuni dettagli hanno alimentato l’ipotesi di un flirt tra i due: segnalazioni di avvistamenti davanti alla casa del cantante, frasi enigmatiche sui social e un’intesa che ha il sapore di una vera e propria “coppia dell’estate”. Secondo quanto riportato da Dilei, più testimoni avrebbero visto la showgirl argentina accompagnare Olly proprio davanti alla sua abitazione: “C’è chi giura che i due siano stati visti più volte insieme sotto casa di lui”.
Ad alimentare ulteriormente le voci ci ha pensato Instagram. In un post recente, Belen ha scritto: “Olly mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo”. La risposta del cantante non si è fatta attendere: “Non mi offendo assolutamente”, ha commentato con eleganza.
Il gossip è esploso durante il recente concerto di Marracash a San Siro, dove i due sono stati filmati insieme: sorrisi complici, parole all’orecchio, sguardi intensi e Belen che si scatena a ritmo di musica in short e crop top, con Olly visibilmente rapito dalla sua presenza. I video della serata sono subito diventati virali.
Un utente su TikTok ha aggiunto un dettaglio curioso: “Belen è stata accompagnata a casa di lui… vive nello stesso complesso di Mengoni”, ha rivelato la fonte anonima.
Per ora, però, nessuno dei due ha confermato una relazione. Entrambi si dichiarano single: Belen, dopo la fine del legame con Angelo Edoardo Galvano, e Olly, che sembra godersi un momento di privacy dopo alcuni pettegolezzi su precedenti flirt. La sensazione, però, è che ci sia qualcosa nell’aria…