l mondo streaming a portata tua, facile da navigare, troverai i link per canali, radio e film streaming in maniera totalmente gratuita e specialmente legale.

Melissa Satta sul divorzio da Kevin Prince Boateng: “È stato durissimo, il dolore più grande della mia vita”

L’ex velina di “Striscia la Notizia” si è raccontata a cuore aperto durante un’intervista a “Verissimo“, parlando della sua vita privata: dalla dolorosa separazione dal padre di suo figlio Maddox, Kevin Prince Boateng, alla sua attuale storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Durante l’intervista, Melissa ha descritto il divorzio del 2020 come un momento estremamente difficile: “È stato tostissimo, il dolore più grande della mia vita”, ha confidato. Nonostante tutto, oggi mantiene un buon rapporto con l’ex calciatore.

Attualmente, da circa un anno, la showgirl è felicemente legata a Carlo Beretta: “È una persona semplice, ci somigliamo molto. In questo anno non abbiamo mai litigato. Amo la nostra quotidianità: una vita tranquilla, di coppia e familiare. Mi piace accompagnare mio figlio agli allenamenti, cenare presto, e alle 21:30 sono già a letto”.

Satta ha anche raccontato come è nata la relazione con l’imprenditore: “Conoscevo già sua madre, molto attiva nel mondo della moda. Quando io e Carlo ci siamo ritrovati entrambi single, abbiamo iniziato a scriverci. All’inizio ero un po’ diffidente, ma lui è riuscito a conquistarmi, e ne sono felice”.

Quanto al futuro, la 39enne preferisce non fare progetti a lungo termine: “Vivo il presente e mi godo ogni momento. Carlo è più giovane e sicuramente un giorno vorrà qualcosa di più, ma per ora non ha senso fare programmi”.

Lascia un commento