l mondo streaming a portata tua, facile da navigare, troverai i link per canali, radio e film streaming in maniera totalmente gratuita e specialmente legale.

Claudia Ruffo si è sposata a Capri: arrivo in barca e festa tra amici e colleghi di Un posto al sole

Un weekend d’amore, emozioni e mare ha coronato il sogno di Claudia Ruffo, storica interprete di Un posto al sole, che sabato 24 maggio 2025 ha detto “sì” a Rocco Pierri, lontano dai riflettori dello spettacolo. La splendida cornice scelta per il matrimonio è stata l’isola di Capri, dove la coppia ha celebrato le nozze con una cerimonia intima ma ricca di momenti suggestivi.

La festa si è articolata su due giorni, intrecciando la celebrazione dell’amore con quella per lo scudetto del Napoli: un connubio perfetto di passione privata e orgoglio cittadino.

La cerimonia civile si è svolta in forma riservata presso il Municipio di Capri, con la benedizione del sindaco Paolo Falco. Dopo lo scambio delle promesse, gli sposi hanno raggiunto la location del ricevimento, i celebri Bagni di Tiberio, a bordo di una piccola barca, accolti da un fumogeno azzurro in onore della squadra partenopea. Da lì, la festa è proseguita tra musica, balli e brindisi fino a tarda notte.

Claudia Ruffo ha condiviso numerosi momenti della giornata sui social, mostrando il suo abito da sposa, la vista mozzafiato e la presenza di amici cari, tra cui alcuni volti noti del cast di Un posto al sole, da cui l’attrice si è congedata nell’ottobre 2024.

Tra gli ospiti vip presenti:

  • Patrizio Rispo (Raffaele Giordano nella soap), accompagnato dalla moglie Francesca Villani

  • Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola

  • Francesca Chillemi, anche lei tra gli invitati, come rivelano le Instagram stories condivise

Claudia e Rocco si conoscono da anni. La loro relazione è iniziata dopo la fine del matrimonio dell’attrice con Mario Cirino Pomicino, padre di sua figlia. Oggi, con questo nuovo capitolo, Claudia Ruffo apre un’altra pagina della sua vita, sempre circondata dall’affetto di chi le vuole bene.

Lascia un commento