l mondo streaming a portata tua, facile da navigare, troverai i link per canali, radio e film streaming in maniera totalmente gratuita e specialmente legale.

Imma Tataranni 2: stasera su Rai 1 l’ultima replica della seconda stagione

Dopo lo stop della scorsa settimana per omaggiare Pippo Baudo, torna questa sera in prima serata su Rai 1 l’episodio conclusivo della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la serie tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con protagonista Vanessa Scalera.

L’episodio in onda oggi: “La donna che perse la testa”

Alle 21:30 di domenica 24 agosto 2025 Rai 1 trasmette l’ultimo episodio della stagione, intitolato La donna che perse la testa. Una puntata ricca di colpi di scena, che chiude in replica il ciclo della seconda stagione, rimandata di una settimana per il cambio palinsesto.

Perché la puntata era stata rinviata

La scorsa domenica, 17 agosto, la Rai aveva modificato i palinsesti per ricordare Pippo Baudo, scomparso a 89 anni. Al posto della serie era andato in onda il varietà “Papaveri e Papere” e, a seguire, l’ultima intervista al conduttore.

Anticipazioni della quarta stagione

Dopo le repliche della seconda stagione, i fan attendono la nuova quarta stagione, in arrivo da febbraio 2026. Imma Tataranni si troverà a fare i conti con i tradimenti del marito Pietro (Massimiliano Gallo) e con il legame sempre più intenso con il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice). La protagonista inizierà depressa e insicura, ma ritroverà presto la sua determinazione, tra indagini, gialli e nuovi intrecci sentimentali.

Il cast della seconda stagione

  • Vanessa Scalera – Imma Tataranni
  • Massimiliano Gallo – Pietro De Ruggeri
  • Alessio Lapice – Ippazio Calogiuri
  • Barbara Ronchi – Diana De Santis
  • Carlo De Ruggeri – Dottor Taccardi
  • Carlo Buccirosso – Alessandro Vitali
  • Ester Pantano – Jessica Matarazzo
  • Alice Azzariti – Valentina De Ruggeri

Trama della puntata di oggi

Il corpo della baronessa Giuseppina Antonini De Raho viene ritrovato decapitato nei pressi della sua villa. Le indagini di Imma e Calogiuri si intrecciano con i segreti della famiglia della vittima, i contrasti sui beni ereditati e una fitta rete di ricatti e passioni nascoste. Una pista porta a un vicino accusato di stalking, ma presto emergono verità inaspettate che svelano il vero assassino.

Un finale carico di tensione

L’episodio non si limita al caso della baronessa: nel finale, le indagini toccano anche i lavori per un termovalorizzatore collegati a Romaniello. Durante un interrogatorio, un cecchino uccide l’uomo e ferisce gravemente Calogiuri, lasciando Imma e Pietro sconvolti e aprendo nuovi scenari per il futuro della serie.

Con questa replica, Imma Tataranni 2 saluta il pubblico di Rai 1, ma i fan possono già attendersi una nuova stagione ricca di emozioni, misteri e colpi di scena.

Lascia un commento