In Italia quattrocentomila uomini e donne sono nati da parti anonimi. Non conoscono le loro origini biologiche perché una legge garantisce alle mamme l’anonimato. Da venti anni, i figli di “madre segreta” chiedono di poter rintracciare più facilmente i genitori. Siamo Noi, programma pomeridiano di TV2000, ne parla con: Luisa Di Fiore, Presidente dell’Associazione Figli Adottivi e Genitori Naturali; Alfonso Sabella, magistrato; Raffaella Pregliasco, ricercatrice dell’Istituto degli Innocenti; Stefano Eleuteri, psicologo.
Related Posts
Marta Donà: La Manager Che Sta Riscrivendo la Storia di Sanremo
Da Marco Mengoni ai Måneskin, da Angelina Mango a Olly, il suo nome è dietro alcuni dei più grandi successi…
Carlo Conti: vita, carriera e confessioni tra tv e famiglia
Carlo Conti è stato ospite speciale dell’11 maggio a Domenica In, dove si è raccontato in un’intervista intima con Mara…
“Mia madre e mia sorella mi portarono al provino di Veline. Io e mio marito pronti a diventare genitori”: Fatima Trotta a “Verissimo”
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Fatima Trotta ha raccontato alcuni episodi inediti della sua vita privata e professionale. L’esperienza…
Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio. La purezza della tua natura mi farà tornare sempre da te”: il messaggio commosso di Sabrina Colle
Vittorio Sgarbi è ricoverato da circa un mese al Policlinico Gemelli a causa di una forte depressione. Le sue condizioni…